Racconti Erotici > Lui & Lei > Sotto le Stelle una pioggia di sborra
Lui & Lei

Sotto le Stelle una pioggia di sborra


di Morganain3
16.07.2024    |    537    |    12 9.8
"MI HA SCHIZZATA IN FACCIA BOCCA OCCHI TETTE PIÙ DI MEZZO BICCHIERE DI SBORRA..."
DOPO UNA SERIE DI MESSAGGI MI SONO DECISA CONVINCENDO PURE IL MIO AMANTE DI INCONTRARE UN ALTRO UOMO CHIARAMENTE INSIEME A LUI... BELLA SERATA CI SIAMO DATI APPUNTAMENTO IN UN LUOGO POI SIAMO SALITI SU UNA COLLINETTA DI TREVI AL PRIMO CENNO DEI FARI ALEX SI È AVVICINATO AL VETRO DEL GUIDATORE MENTRE STAVO FACENDO UN POMPINO AL MIO AMICO APPENA HO ALZATO LO SGUARDO LUI ERA GIÀ CON IL SUO BEL CAZZO IN MANO IL MIO AMICO ( PRIMA SI ERANO SENTITI X ACCORDARSI) GLI HA DETTO PASSA DAL LATO DEL PASSEGGERO E APRI LA PORTA. ERO CON UN VESTITINO CORTISSIMO SENZA REGGISENO LUI DELICATAMENTE MI HA SCOPERTO IL CULETTO E COMINCIAVA A TOCCARMI MOLTO DELICATAMENTE... SONO SCESA MI SENTIVO TRANQUILLA A MIO AGIO HO PRESO IL SYO CAZZO E LHO MESSO SUBITO IN BOCCA CIRCUENDO LA SUA CAPPELLA CON LE LABBRA E SLINGUAZZANDO IL CAZZO IN PUNTA... POI HO AFFONDATO... LUI GEMEVA PROFONDO MI DIVEVA BRAVA MA COSÌ MI FAI SBORRARE IL MIO AMICO MI TOCCVA POI PASSAVO DA UN CAZZO A UN ALTRO SUCCHIANDO COME UNA MATTA ALEX È STATO PRECISO A TUTTI I SUGGERIMENTI DATI DAL MIO AMICO... SENTIVO CHE IL CAZZO DURISSIMO DI ALEX STAVA SCOPPIANDO... IL MIO AMANTE GLI DICEVA GUARDA CHE NON RESISTI ESCI CHE TI FA SBORRARE NON SI RESISTONO STI BOCCHINI E IN FATTI LUI RISPONDEVA GUARDA CHE MI STO TRATTENENDO... POI GLI HO DETTO X NON FARLO SBORRARE SUBITO... TI LECCO LE PALLE TOCCATI UN PO' DA SOLO... POI LECCANDO LE PALLE SONO RISALITA SUL SUO CAZZO E LI HA SOSPIRATO FORTE E MI HA DETTO VENGOOOO... MI HA SCHIZZATA IN FACCIA BOCCA OCCHI TETTE PIÙ DI MEZZO BICCHIERE DI SBORRA...MI COLAVA ANCHE SULLE COSCE... CHE SBORRATA RAGAZZI... POI IL MIO AMANTE MI HA MESSA A PECORINA MI HA SCOPATA MENTRE ALEX MI TOCCAVA LE TETTE E HO SENTITO LA SBORRA DEL MIO AMANTE SULLA SCHIENA... POI LORO INSIEME TOCCANDOMI MI HANNO FATTA VENIRE DUE VOLTE DI FILA CON URLA DISUMANE E DI NUOVO BOCCHINO AL MIO AMANTE CON SBORRATA SUI CAPELLI E DENTRO UN OCCHIO... INSOMMA MI HANNO FATTA STARE BENE... SI RIPETERÀ SICURAMENTE ALEX LO COSIGLIO È UN BEL RAGAZZO BEL FISICO BEL CAZZO E QUANTA SBORRAAAA!!! POI MI DICEVANO DI CONTINUO CHE BELLA FICA CHE SEI CHE BEL CULO... SEI UNA BELLISSIMA DONNA E QUESTE COSE... MI GASANO 😜... SEMBRAVA POCO INVECE SIAMO STATI LA CIRCA UN ORA... MA POI PURTROPPO. DOVEVO RIENTRARE A CASA...
E NEL VIAGGIO DI RITORNO HO RIMESSO IN BOCCA IL CAZZO DEL MIO AMANTE... E CI SIAMO FERMATI IN UNA VIA DI FOLIGNO... PASSAVANO DUE RAGAZZI NERI... ABBIAMO APERTO LO SPORTELLO X FARCI GUARDARE... MA STI TONTI NON SI SONO AVVICINATI GUARDAVANO E BASTA... LI AVREI FATTI SBORRARE PURE LORO TANTO ERO TUTTA SPORCA DI SBORRA SUL VESTITINO... E QUANDO A CASA L HO LAVATO MI DISPIACEVA TOGLIERE QUELLE SBORRATE... LE GUARDAVO RIPENSAVO E MI RIECCITAVO... MMMMMMM


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sotto le Stelle una pioggia di sborra:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni